Community iRobot: Affidabilita' Sito Roombashop - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1

Affidabilita' Sito Roombashop

#1 Utente offline   romeo.masca 

• Gruppo: Users

Inviato 03 febbraio 2012 - 07:13

Salve a tutti! Sto per acquistare il 780 e ho letto commenti poco lusinghieri per roomba.it La domanda è questa: il sito roombashop è affidabile (rapidità, affidabilità)? Grazie, Romeo

#2 Utente offline   yuma 

• Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta

Inviato 04 febbraio 2012 - 11:10

Visualizza messaggioromeo.masca, su 03 febbraio 2012 - 07:13 , dicono:

Salve a tutti! Sto per acquistare il 780 e ho letto commenti poco lusinghieri per roomba.it La domanda è questa: il sito roombashop è affidabile (rapidità, affidabilità)? Grazie, Romeo

Ciao,
posso dirti che la mia esperienza è stata molto positiva,2 anni fa

#3 Utente offline   Cai 

• Utente Assiduo

Inviato 06 febbraio 2012 - 10:21

Visualizza messaggioromeo.masca, su 03 febbraio 2012 - 07:13 , dicono:

io ci ho comperato il mio rroomba ben 4 anni orsono, precisi e puntuali (all'epoca!)
kk

#4 Utente offline   romeo.masca 

Inviato 08 febbraio 2012 - 12:27

Molto soddisfatto! :) :) :) Ringrazio chi mi ha risposto: sebbenene gli acquisti non fossero recenti, ho sperato che lo stile del venditore non fosse cambiato. Cercando in rete il prezzo non era il più basso, ma altri siti poi addebitavano più di 40 euri per la spedizione, oppure il prodotto era di impotazione,senza la garanzia Nital. Così lunedì 06/02/12 intorno alle 18 ho confermato l'ordine. Ho potuto tracciare la spedizione sul sito UPS (mi aspettavo 3-4 giorni come annunciato sul sito) e -meraviglia!- questa mattina ho visto che era a Roma, in consegna! Infatti alle 10:05 ho avuto il mio Roomba 780! Le persone che lavorano in Roombashop sono corrette, efficienti e ONESTE (giuro che non ho mai acquistato in rete prodotti di tale prezzo, ci sono troppi furbi). Da consigliare, Romeo.
ps: e ora attendo con ansia che la batteria si carichi, non vedo l'ora!

#5 Utente offline   gustavo 

Inviato 12 febbraio 2012 - 04:24

Confermo l'ottima efficienza del sito Roombashop. Inviato una richiesta via mail al servizio clienti, mi hanno richiamato e spiegato nel dettaglio come fare l'ordine e le tempistiche. Ordinato venerdì sera 03 febbraio e martedì 7 febbraio è stato consegnato il roomba 780. Consigliato.

#6 Utente offline   Antonio PZ 

Inviato 12 febbraio 2012 - 08:15

Ho acquistato anche io sul sito Roombashop e dopo 5 giorni,nonostante tutta questa neve,
mi è stato regolarmente consegnato a casa.
Una curiosita': in foto viene mostrato con due cerchi piu' chiari di cui il piu' interno
è anche il manico.Quello che mi è arrivato è tuttavia tutto grigio,senza altri colori.
Niente male,una semplice curiosita'....

#7 Utente offline   sarius 

Inviato 03 maggio 2012 - 09:35

Alura, sono andato sul sito, ma viene venduto a 629 spese di spedizione compresa ... Alla Saturn, alla Mediaworld e all'euronics sono venduti (parlo del 780) a 614 e te lo porti a casa tu... Mhh quindi dov'è la convenienza? o_O ... Invece li ho visti a meno su onlinestore, ma c'è da chiedersi che garanzia hanno e se sono affidabili ...

#8 Utente offline   Cai 

• Utente Assiduo

Inviato 03 maggio 2012 - 09:40

beh...magari le offerte sono periodiche e, come accade spesso in tutti i negozi (fisici e non) oggi meglio comperare qui domani meglio lì.....la mia esperienza positiva con roombashop riguarda il prezzo per il momento in cui ho comperato io e l'affidabilità del venditore (che spesso comunque non è detto che coincida con il prezzo minore, sia beninteso) :rolleyes:

#9 Utente offline   yuma 

• Utente Assiduo

Inviato 03 maggio 2012 - 04:13

Visualizza messaggiosarius, su 03 maggio 2012 - 09:35 , dicono:

Invece li ho visti a meno su onlinestore, ma c'è da chiedersi che garanzia hanno e se sono affidabili ...

...anch'io ho comprato su roombashop più di 2 anni fa e mi sono trovata molto bene...
chiaramente ho pagato al prezzo massimo consigliato
In seguito ho cercato il sito con i prezzi migliori partendo da "trovaprezzi"
ma soprattutto valutando che ad un prezzo conveniente corrispondesse
la garanzia italiana Nital(in questo momento ce ne sono!)
Il roonba 780 è stato pagato poco più di 500 euro(promozioni natalizie)e il 521,274
I negozianti seri precisano quale sia la garanzia del prodotto che vendono
Infatti su onlinestore è scritto "Garanzia europea" :)

Messaggio modificato da yuma il 03 maggio 2012 - 04:13

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1

Risposta veloce

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi