iRobot Logo
Il tuo carrello

Nessun prodotto nel carrello.

Totale
€ 0.00
Spedizione gratuita su tutti gli ordini superiori a €49
Offerta a tempo limitato
Il tuo carrello

Nessun prodotto nel carrello.

Totale
€ 0.00
Spedizione gratuita su tutti gli ordini superiori a €49
Offerta a tempo limitato

Prodotti

iRobot Genius™

Accessori

Assistenza

iNews
Registrazione prodotti
Offerte

Consegne a domicilio

Descrizione generale del servizio

iRobotStore.it accetta solo gli ordini che prevedono la consegna sul territorio italiano.

iRobotStore.it conferma l'accettazione dell'ordine con l'invio di una e-mail automatica riepilogativa all'indirizzo di posta elettronica indicato dal Cliente nell'ordine stesso.

iRobotStore.it prepara la merce contenuta nell'ordine e l'affida al Corriere con gli imballi originali del produttore o con scatole di cartone opportunamente chiuse con nastro o con buste plastificate sigillate con il logo dei corrieri utilizzati.

I tempi di affidamento al Corriere dei prodotti sono pubblicati nella sezione Tempi di Affidamento al Corriere e variano in funzione della modalità di pagamento scelta (di seguito "Affidamento al Corriere").

Le consegne vengono effettuate nei giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì, non festivi (di seguito "Giorno/i Lavorativo/i"). Per Ore si intendono le ore comprese nei Giorni Lavorativi.

iRobotStore.it si avvale dei seguenti corrieri: TNT Global, CEVA Logistics, BRT.

I tempi di consegna del Corriere al domicilio del Cliente Cliente sono dettagliati all'interno della sezione Tempi e Tipologia di consegna e sono da considerarsi comunque indicativi poichè possono subire variazioni per cause di forza maggiore, per condizioni disagiate di traffico e viabilità, per scioperi o per atto dell'Autorità.

I costi di consegna sono a carico del Cliente ed anch'essi sono dettagliati in ogni singola "tipologia di consegna" scelta. Al momento della consegna della merce da parte del Corriere il Cliente è tenuto a controllare:

- che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento d'accompagnamento del Corriere
- che l'imballo risulti integro, non danneggiato, nè bagnato o alterato.

Una volta sottoscritto il documento di trasporto del Corriere il Cliente non potrà più opporre alcuna contestazione circa quantità e qualità di quanto ricevuto.

Kit e prodotti

Scopri sul nostro sito ufficiale i prodotti originali ed esclusivi iRobot.

Reso online

Se desideri restituire il prodotto o hai cambiato idea sul tuo nuovo robot, puoi decidere di restituirlo fino a 60 giorni dalla data d'acquisto, ricevendo un totale rimborso della spesa effettuata. Ti basterà compilare il modulo di richiesta di reso online specificandone il motivo.

Pagamento a rate

Potrai scegliere di pagare comodamente a rate il tuo robot utilizzando i nostri servizi di finanziamento (10 o 20 rate) a tasso zero o grazie ad Oney (3 o 4 rate).

Spedizioni gratuite

La consegna è gratuita per tutti gli acquisti pari o superiori a 49 euro.

Assistenza ufficiale

Acquistando un prodotto sul sito ufficiale iRobot potrai godere dell'assistenza del nostro laboratorio tecnico certificato in Italia e inviare il tuo prodotto per la riparazione.

2 anni di garanzia

Avrai a disposizione due anni di garanzia per inviarci gratuitamente il tuo robot in assistenza.