iRobot Logo
Il tuo carrello

Nessun prodotto nel carrello.

Totale
€ 0.00
Spedizione gratuita su tutti gli ordini superiori a €49
Offerta a tempo limitato
Il tuo carrello

Nessun prodotto nel carrello.

Totale
€ 0.00
Spedizione gratuita su tutti gli ordini superiori a €49
Offerta a tempo limitato

Prodotti

iRobot Genius™

Accessori

Assistenza

iNews
Registrazione prodotti
Offerte

RAEE

Su iRobotStore.it ai sensi dell'art. 22 co.2° del D.Lgs. 49/2014, garantisce il ritiro "uno contro uno" delle apparecchiature elettriche ed elettroniche arrivate a fine vita (cosiddetti RAEE).
Il ritiro presuppone l'acquisto on line, da parte del cliente che ne faccia un uso domestico, di un'apparecchiatura nuova di tipo equivalente.

Il ritiro gratuito verrà effettuato solo all'indirizzo di destinazione del prodotto nuovo.
Il ritiro gratuito può essere rifiutato nel caso in cui vi sia un rischio di contaminazione del personale incaricato dello stesso ritiro o nel caso in cui risulti evidente che l'apparecchiatura in questione non contiene i suoi componenti essenziali o contiene rifiuti diversi dai RAEE.
Per usufruire del ritiro gratuito del RAEE è necessario contattare il nostro ufficio clienti al numero 011.814488

Il ritiro gratuito verrà effettuato solo all'indirizzo di destinazione del prodotto nuovo. Verrè effettuato nei giorni successivi alla richiesta nel più breve tempo possibile.
In questo periodo il corriere contatterè il cliente telefonicamente per definire la data e la fascia temporale in cui organizzare il ritiro del RAEE. Il trasportatore che ritira il prodotto dovrà compilare una documentazione (Schedario e DDT) con i dati del soggetto che consegna il prodotto usato (RAEE), il quale attesterà la correttezza dei dati e sottoscriverà i documenti.
Il Cliente dovrà fare in modo che il prodotto da ritirare sia pronto per il ritiro stesso, in caso contrario il Raee verrà rifiutato.

Il ritiro gratuito è previsto dalla normativa vigente solo per i RAEE domestici: non è possibile, quindi, per i beni suddetti richiedere gratuitamente eventuale documentazione per la cancellazione dal libro dei cespiti.

Per la consegna e per il ritiro al piano dei prodotti valgono le stesse condizioni generali di contratto presenti sul sito.
Salvo che per i grandi elettrodomestici (lavatrici, frigoriferi, lavastoviglie etc ) la consegna e il ritiro sono previsti al piano per prodotti fino a 15 Kg di peso.

Per ulteriori informazioni chiamare il SERVIZIO CLIENTI NITAL al numero 011.814488

Kit e prodotti

Scopri sul nostro sito ufficiale i prodotti originali ed esclusivi iRobot.

Reso online

Se desideri restituire il prodotto o hai cambiato idea sul tuo nuovo robot, puoi decidere di restituirlo fino a 60 giorni dalla data d'acquisto, ricevendo un totale rimborso della spesa effettuata. Ti basterà compilare il modulo di richiesta di reso online specificandone il motivo.

Pagamento a rate

Potrai scegliere di pagare comodamente a rate il tuo robot utilizzando i nostri servizi di finanziamento (10 o 20 rate) a tasso zero o grazie ad Oney (3 o 4 rate).

Spedizioni gratuite

La consegna è gratuita per tutti gli acquisti pari o superiori a 49 euro.

Assistenza ufficiale

Acquistando un prodotto sul sito ufficiale iRobot potrai godere dell'assistenza del nostro laboratorio tecnico certificato in Italia e inviare il tuo prodotto per la riparazione.

2 anni di garanzia

Avrai a disposizione due anni di garanzia per inviarci gratuitamente il tuo robot in assistenza.